Laboratorio di Comunicazione Evolutiva
Conversazione con Stefano Petrucci
Brindisi – 6 dicembre dalle 14.15 alle 16.00
Economia esoterica: crea luce e ricchezza con il tuo talento.
Il tuo talento è intriso di ambiente e non può illuminarsi senza una relazione cosciente con il tuo territorio,… ma il tuo territorio sei tu.
Il tuo talento è una qualità animica e divina, riconoscerlo e manifestarlo è l’unico modo che hai per essere felice, donare luce al mondo e acquisire ricchezze permanenti.
“La comunicazione può sottomettere o liberare i nostri talenti.
Sta a noi scegliere: conoscere l’universo delle leggi e strumenti della comunicazione per liberarci dai condizionamenti, dagli insuccessi e dall’ignoranza oppure vagare ciecamente secondo rotte stabilite da altri.”
Stefano Petrucci
Ingresso e contributo libero.
Per informazioni: 335.1297545
__________________________
Stefano Petrucci
Educatore, creativo, agricoltore e scrittore.
Dal 1992 ad oggi ha pubblicato numerosi articoli, racconti e saggi.
Fondatore di alcune imprese di editoria e comunicazione in varie città d’Italia, nonché di associazioni, consorzi, sezioni e commissioni con scopi cooperativi in ambito imprenditoriale, sociale e culturale.
Specialista in dinamiche relazionali e in comunicazione interpersonale e non verbale, ha affiancato molte aziende nei processi decisionali e nella definizione di strategie decodificando e sciogliendo i conflitti personali e di potere all’interno di gruppi di lavoro, organizzazioni ed organi decisionali.
Formatore, educatore e coach dal 1993 presso Aziende, Enti, Università, Master, Corsi, Workshop e Laboratori Sperimentali su tutto il territorio nazionale.
Nei suoi saggi ha dato vita a nuove prospettive della comunicazione mettendo in luce le trappole e le opportunità che si celano dietro questo termine così bistrattato. Dalle sue ricerche prendono forma nuovi modelli di comunicazione tra cui: “comunicazione costruttiva”, “comunicazione meridiana”, “comunicazione neorinascimentale”, “comunicazione biodiversa”, “comunicazione sottile”, “comunicazione vibrazionale”.
Oggi dedica il suo tempo prevalentemente alla terra, alla scrittura, alla famiglia e ad uno degli ultimi frutti della sua ricerca: la “Comunicazione Evolutiva”, percorso alchemico per il risveglio, l’evoluzione e l’ampliamento della coscienza e della consapevolezza.