Il Sole, una fonte inesauribile
di consapevolezza, nutrimento
e guarigione.
16 Maggio 2013
Palazzo Turrisi
Via Marco Basseo – Lecce
_______________________________
Anche noi esseri umani, come il sole, emaniamo luce capace di influenzare la realtà circostante. La scienza, con la fisica quantistica, ne offre la dimostrazione.
Conoscere il codice della luce oggi è possibile e può modificare notevolmente il nostro livello di coscienza e di benessere anche materiale.
A Lecce, giovedì 16 maggio 2013, l’Accademia del Rinascimento Mediterraneo, in collaborazione con Centro di Cromopuntura, Imed, Kinesis, Valori e Rinnovamento, Terra de Mienzu e Il Luogo dei Sogni Possibili, presenta a Lecce Daniel Lumera ed il Codice della Luce in una conferenza pubblica con ingresso libero.
L’incontro precede un laboratorio di approfondimento previsto a Lecce per il 15-16-17giugno 2013.
L’evento rientra nello spirito della carta dei valori dell’Accademia e dei suoi partner, consapevoli del fatto che il cambiamento che stiamo vivendo è molto più profondo di quello che si può immaginare e coinvolge l’essere umano nella sua totalità.
Grazie a una importante moltitudine di persone che sta integrando nel vivere quotidiano uno stile di vita meditativo e una più profonda consapevolezza di sé sempre più individui posso avere accesso e sperimentare nuove aree di esperienza e consapevolezza. Una di queste riguarda il campo unitario della coscienza e cioè un’esperienza non fratturata della realtà. Ci hanno sempre spiegato che il nostro obiettivo è quello di star bene, a livello personale, relazionale e lavorativo, ma l’educazione non ha mai spiegato che il nostro potenziale di cui già disponiamo ci permette di stare benissimo e che il motivo per cui siamo qui è proprio questo. Al di là di una crescita personale legata a logiche di convenienza e potere, possiamo entrare in una nuova dimensione dell’esistenza, infinitamente più appagante, soddisfacente ed autentica.
Oggi viene in soccorso anche la scienza con la fisica quantistica che riabilita le più straordinarie intuizioni delle antiche civiltà dell’uomo che si avvicinarono di molto alla reale e straordinaria potenzialità spirituale e materiale degli esseri umani.
Siamo “esseri di luce” e non lo sappiamo!
Il sole dispensa, attraverso i suoi raggi di luce, informazioni necessarie per la nostra sopravvivenza e la nostra evoluzione. Questi pacchetti di informazioni contenuti nelle frequenze della sua luce vengono diffusi dal sole attraverso i fotoni e servono per farci accedere ad un nuovo livello di coscienza, di salute, di equilibrio mentale ed emozionale e ad una nuova visione dell’esistenza. Anche i nostri corpi, come quelli degli animali e dei vegetali sono dei veri propri centri di irradiazione di biofotoni i quali rappresentano, nell’ambito di ogni cellula e dei rapporti intercellelulari, un vero e proprio linguaggio per la trasmissione in codice delle informazioni necessarie alla vita e a suo equilibrio. Per lo stesso motivo la luce che emaniamo influenza l’attività cellulare, emozionale e mentale degli altri organismi che incontriamo, siano essi vegetali, animali o umani ed interagisce con l’ambiente modificando la materia attraverso l’informazione che trasmette.
Dalla nostra luminosità interiore, dunque, dipende la nostra salute, la nostra felicità e a realtà che ci circonda.
Il sole è una porta, un nucleo di trasmissione attraverso cui l’Universo comunica queste informazioni all’essere umano utilizzando un particolare linguaggio: il Codice della Luce. Da questo Codice dipendono le cose che ti accadono, le persone che incontri, le situazioni che vivi, la capacità di essere felice, le malattie e la loro guarigione.
La luce conosce il linguaggio dell’anima e regola la tua evoluzione e la tua salute. Conoscere il codice del della luce è semplice ed intuitivo perché è la nostra natura che ne ha bisogno.
Daniel Lumera, ricercatore in Scienze Naturali, studioso e scrittore, per la prima volta a Lecce, condividerà con noi le chiavi scientifiche di questo prezioso linguaggio.
_______________________________________
“Alla base della nostra percezione della realtà c’è un sistema di percezione polare. Prendiamo come esempio le emozioni. Tutte le emozioni che proviamo hanno una data di scadenza. La gioia, quando arriva la sua data di scadenza, si trasforma in tristezza, la pace in conflittualità, il benessere in malessere. Siamo abituati a sentire e ragionare in questi termini. Tuttavia sempre più persone riescono ad avere accesso ad un campo di esperienza completamente nuovo, il campo unitario della coscienza. In questa dimensione le emozioni, così come ogni altra cosa, si esprimono attraverso una informazione completamente differente e cioè unitaria. È una esperienza che appartiene ad una ottava superiore alla quale siamo abituati. In un tempo di trasformazione come questo è naturale che le persone siano spinte a cercare fonti di benessere e realizzazione che prima non erano necessarie. L’evoluzione accade in questo modo. In questo periodo di grande trasformazione l’essere umano torna a volgere lo sguardo dentro se stesso per trovare risorse prima inaccessibili” così Daniel Lumera introduce le tematiche delle giornate esperienziali che fanno parte del suo world tour del 2013, che lo vedranno presente in Spagna, in America Latina, negli USA e anche in Italia.
Contributi: www.sunconscience.com - Video
Daniel Lumera è scrittore, formatore internazionale e ricercatore indipendente.
Riconosciuto formatore, relatore e conferenziere internazionale, collabora con varie università come ricercatore, docente in Masters, Postgrado e corsi di specializzazione.
Da alcuni anni conduce una ricerca vanguardista sui nuovi modelli evolutivi e su un livello più profondo di consapevolezza applicato nelle sue innumerevoli docenze in master internazionali, corsi di approfondimento e specializzazione. Come docente, tra i suoi approfondimenti ricordiamo: Leadership e sviluppo delle persone: il nuovo paradigma olistico emergente; Tecniche di autoconsapevolezza, gestione dello stress e della conflittualità; Tecniche didattiche innovative nella comunicazione interpersonale: il codice della realtà; Il perdono: la scienza della felicità; Benessere organizzativo con particolare attenzione alla variabile stress da lavoro; Gestione e risoluzione del conflitto; Elaborazione del dolore e della sofferenza; Meditazione e benessere: rilasciare lo stress e le tensioni per una nuova consapevolezza.
Condivide una visione essenziale della realtà promuovendo un nuovo paradigma evolutivo che favorisce uno sviluppo individuale e collettivo più cosciente, pacifico ed ecosostenibile, basato nella cooperazione tra scienza e coscienza, tecnologia ed etica.
Una foto scattatta durante la conferenza del 15 maggio 2013: