Unisciti a noi
Soci Rinascenti
(Per persone fisiche)
Compiere il primo passo per sostenere e partecipare attivamente ai lavori dell’Accademia è semplice. Lo si può fare divenendo soci di Aprimed - Associazione del Rinascimento Mediterraneo, l’entità giuridica che coordina le Accademie del Rinascimento Mediterraneo.
Saremmo felici di trovare in te un nuovo “Angelo del Rinascimento”, una persona che, condividendo la Carta dei Valori, contribuirà con le sue azioni concrete a diffondere il pensiero neo rinascimentale del Sud e del Mediterraneo.
Aprimed prevede due modalità di adesione:
■ Soci ordinari (RINASCENTI) – 50€ Sono coloro che hanno chiesto e ottenuto la qualifica di socio al Comitato direttivo. Sono scritti nel Libro dei Rinascenti, hanno diritto di voto e sono eleggibili alle cariche sociali. La loro qualità di soci effettivi è subordinata all’iscrizione e al pagamento della quota sociale. Modulo di adesione.
■ Sostenitori e fruitori – 20€ – Tutti coloro che intendono sostenere, con un piccolo ma importante contributo economico, la missione e le attività dell’Accademia. Non fanno parte dell’Assemblea, ma potranno avere alcune prelazioni, sconti sulle nostre attività ed inviti speciali. Modulo di adesione.
Promotori
(Per organizzazioni)
Le organizzazioni (associazioni, imprese, fondazioni, istituzioni e così via), in linea con Carta dei Valori dell’Accademia, possono unirsi al nostro progetto di Rete Rinascimentale attraverso una convenzione tra Aprimed e l’organizzazione stessa.
Per informazioni scrivi a posta@accademiarinascimentomediterraneo.it, saremo ben lieti di approfondire le opportunità di un percorso condiviso con la tua organizzazione.
Grazie e buona rinascita!